• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prugnus!!!!!!

C

<Carmy>

Guest
Ciao a tutti! Mio marito si è innamorato di una pianta di cui non riusciamo a trovare l'identità, abbiamo chiesto un pò in giro e dalla nostra descrizione sembra che si chiami Prugnus (ha le foglie violacee, palmate e la struttura di un albero).
Sembra difficile riuscire a trovarla.
Qualcuno di voi sa darmi un aiuto più dettagliato? Grazie di cuore a tutti. :confused:

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
"Prugnus" non mi risulta che esista, la descrizione escluderebbe che sia un Prunus, occorrerebbe quindi una più dettagliata descrizione delle varie parti della pianta. A proposito, dove è stata vista questa pianta?
Saluti
Pietro Puccio
Palermo

C

Carmy

Guest
Risposta per Pietro Puccio
Questa pianta è stata vista da mio marito a Vicenza, in seguito l'ha vista anche qui a Palermo, (io personalmente non l'ho ancora vista) la sto cercando ma nessuno riesce a darmi notizie in merito, soltanto un negoziante mi ha detto che potrebbe chiamarsi Prugnus, a presto. Carmy
Palermo

Z

zia Lilli

Guest
Incontratevi visto che siete di Palermo andate a vedere la pianta e poi fateci avere informazioni.
Possono essere utili per tutti
Baci

Alto