• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Provo a postare la foto della mia ipomea

E

elibeth

Guest
...
1equq

E

elibeth

Guest
... aiuto!!! ci sono riuscita ... finalmente ... ma è quasi in dimensioni reali!!!

taty

Giardinauta Senior
mi state facendo venire voglia di ipomea...mi prenotero' per la banca...
è bellissima!!!!!
Taty

Isotta

Giardinauta Senior
Va a finire che dovrò allargare il terrazzino perchè tra ipomee, piante grasse e altro che ho scoperto nel forum non ci stanno tutte.......eh, magari potessi, spero di poter invadere un pezzetto di giardino condominiale, in fondo glielo abbellisco pure! Vedremo.

E

EMY

Guest
La foto è gigante ma rende l'idea.... il colore è BELLISSIMO... le mie non sono ancora fiorite, ho notato però che anche le tue hanno delle macchie sulle foglie - sai per caso che malattia è?

E

elenina

Guest
mazza che foto!!!! fra un pò mi esce dal computer...
bella però!

H

Hobbit

Guest
Anche le mie hanno delle macchie sulle foglie e anche delle foglie gialle..... avranno bisogno di un pò di concime in piu'?
Belle comunque le tue ipomee.... le mie sono carine anche, fucsia, rosa, azzurre e blu, però hanno il fiore piccolo.... l'anno prossimo le cercherò blu con il fiore grande...
Tra l'altro le mie stanno aperte solo poche ore al mattino, invece ho visto in giro che ce ne sono delle varietà che stanno aperte praticamente tutto il giorno ....
Ciao Anto

Alto