• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova foto

Zeta

Giardinauta

Scusate se occupo questo spazio ma se ci riesco prometto di munirmi di una digitale.
Ciao Mauro

Zeta

Giardinauta
img src="http://img78.photobucket.com/albums/v237/tysone/Abelia_1306.jpg">
ci riprovo PORTATE PAZIENZA ma per me è importante

taty

Giardinauta Senior
al secondo tentativo stavo gia ridendo...ma urca...al terzo direi che l'operazione è riuscita!!! :D
Tu...vorresti sanare la mia curiosità assassina nel dirmi che pianta è quella? Che sia una grassa non ho dubbi...o no :confused: ???
Ciao...
Taty

H

Hobbit

Guest
Non amo molto le succulente.....(perchè a me marciscono)....mia mamma ne ha di bellissime....ma quel fiore lilla......è mitico.... mi stai tentando... mi sa che ci riprovo....
:eek: :eek: :eek:
Ciao
Anto

Scatolina

Guru Giardinauta
Bellissimaaaaaaaaa :eek:
La mia mamillaria elongata fa fiori piccolissimi e bianco-sporchi..... non sono per niente "appetitosi"..... :(

Scat

P

Peterpat

Guest
E' bellissima! ma davvero quelle piante spinosissime producono cotanta bellezza? ooooooooooooooooo
357.gif
.... sono commossa

Ciao a tutti!
Pat

Zeta

Giardinauta
Ebbene si c'e l'ho fatta!! E da Giovedi posterò anch'io i miei sforzi(o comprato la digitale proprio oggi) ma attenzione la bellissima fioritura della mammillaria come dice Ezio non è frutto del mio sudore ma dei miei sogni, poichè la foto l'ho scaricata dalla rete tempo addietro, in previsione di acquistarla.
Ma vi prometto la foto della mia Chamaecerus in fiore. Ciao

Alto