• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prova foto con photobucket

Antonella73

Giardinauta Senior
http://s170.photobucket.com/albums/u256/pianteanto/

ho creato un album!:froggie_r :froggie_r
chissà se questo è il modo giusto di farvi vedere le foto...

beh..sono tutte di aprile...ormai sia le camelie che l'azalea sono sfiorite... e siccome sono una principante le piante son poche e piccoline..:ros:

beh..vedremo come saranno la prossima primavera! sono ottimista io , oh! :hands13: :hands13:

ciao a tutti!

Antonella73

Giardinauta Senior
:squint: per vedersi si vedono, no? ma forse non è il modo giusto di postare l'album ...:confuso: :confuso:

suggerimenti???

ciao...

Guendy

Guru Giardinauta
Si vedono tante belle piante ...e una bellissima camelia :eek:k07:
C'e' solo una foto che dovresti raddrizzare....mi pare l'ultima.

Guendy:flower:

antonina

Aspirante Giardinauta
come si fa a trasferire le foto dal proprio file al forum?
scusate la richiesta ma non ci ho ancora provato ma sono un po' pigra e un po' intimorita

coccinella40

Master Florello
come si fa a trasferire le foto dal proprio file al forum?
scusate la richiesta ma non ci ho ancora provato ma sono un po' pigra e un po' intimorita

DSCF1741.jpg

Per riportare qui una sola foto x volta del tuo album devi copiare IMG CODE :eek:k07:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
intendi dire dal tuo album al forum? cioè far vedere direttamente la foto?

copi il terzo indirizzo sotto la foto (IMG Code), e lo incolli nel post

prima però riduci per cortesia le foto, altrimenti chi ha una connessione lenta ci mette troppo tempo a visualizzarle (ho provato ad incollare una delle tue foto e mi è uscita dallo schermo :eek:k07: )

In futuro puoi farlo direttamente mentre carichi le foto dal tuo pc su Photobucket, utilizzando le Loading Options, che trovi accanto alla finestra dell'Upload

Alto