• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prova con "Keiki paste"

PazzOrky

Giardinauta
Mi ero imbattuto su questo prodotto circa un anno fa e sporadicamente leggevo in merito qualche vecchia discussione sul forum.
Oggi, per curiosità, ho visto che ce ne sono diverse tipologie in vendita su Amazon, tutte con lo stesso prezzo, anche se le quantità riportate sono diverse... :rolleyes: o_O
Sul forum, come scrisse @Spulky diverse volte, non sono documentate la fasi successive dopo la comparsa e l'iniziale crescita dei keiki e per questo volevo fare una prova, documentando però fino alla fine (l'inesorabile morte del keiki o una splendida fioritura?)...
Secondo voi il venditore di Amazon è affidabile, il costo è troppo elevato (anche perchè tra 1 ml e 40 ml c'è una notevole differenza...)
Voi cosa fareste?
Grazie
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma le componenti sono le medesime? non è che il costo è allineato causa trasporto?
link?
 

PazzOrky

Giardinauta


...
Se cerchi "keiki" o "citochinina" trovi diversi annunci da parte di questo venditore: lo stesso prezzo per tipologie e quantità differenti di paste...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono leggermente differenti nella composizione

non ne so a sufficienza per dire quale sia il migliore, mi spiace
 
Ultima modifica:

PazzOrky

Giardinauta
Teoricamente quello blu "extreme" dovrebbe essere il più "potente", solo che si trovano diverse quantità di quello blu (come di quello giallo e di quello rosso) allo stesso prezzo.
Anche il fatto che non ci siano recensioni è un punto negativo...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Alto