Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, grandepuffo!
che bella la foto con te da piccola!...
mi dici come si fa a trasformarla in avatar? io non so come si fa! se volessi mettere una mia foto, posso usare il "percorso" dell'URL di Yahoo? potrebbe andar bene?
grazie, ciao
Marge io ho provato con l'url di Yahoo,mi mette la foto nel'avatar,ma quando faccio l'aggiornamento mi ritrovo senza nulla e la foto sparita dal profilo
Marge, senza fare il giro da Yahoo, apri il tuo profilo, clicchli modifica profilo, sotto, dove appaiono gli avatar trovi uno spazio dove mettere un indirizzo, come quando clicchi 'image'. Prima carichi la foto in rete e poi la copi -incolli dove c'è lo spazio. Vedrai apparire la tua immagine in alto a sinistra. Clicchi mi pare ok e vai col liscio. Cielo , mi avrai capito?confido nella tua perspicacia
traudi, io che col pc sono una imbranata totale, sicuramente non ho fatto il copia-incolla. quindi
direi che c'è un metodo più facile e intuitivo, una volta che sei in loco. Ciao ciao, bruna l'anziana
però Marge visto che la hai messa la foto? me la ricordo sei tu. Certo che se la foto è già un pò sfocata di suo......ma magari meglio, così non si vedono le rughe
però Marge visto che la hai messa la foto? me la ricordo sei tu. Certo che se la foto è già un pò sfocata di suo......ma magari meglio, così non si vedono le rughe