• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Protuberanze strane sulle radici

mostsaraa

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
da poco sto coltivando dei semi di avocado in acqua, ognuno nel suo contenitore.
Vi allego la foto della radice di uno dei miei semi, che sta sviluppando queste protuberanze bianche che non mi sembrano tanto normali. Voi sapete di cosa si tratta? Ho cercato su google con la ricerca tramite foto ma non trova nulla...
Specifico che la parte dove sono presenti queste protuberanze è immersa nell'acqua, che ricopre circa metà seme, e non si muovono, sono fermi preci dubito siano animaletti. Li vedevo già da un pò che crescevano ma siccome erano partiti da forme piccolissime avevo pensato fosse la radice che sviluppava dei nuovi prolungamenti, ma ora stanno diventando strani.
 

Allegati

  • IMG_2637.jpg
    IMG_2637.jpg
    655,7 KB · Visite: 13
Alto