• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proprio come in italia..

rootfellas

Florello
Bruxelles, 9 apr. (Adnkronos/Aki) - Tre dirigenti della Fiat sono stati rinchiusi dentro due stanze della sede di Bruxelles da alcuni lavoratori che protestavano per un piano di licenziamenti.
A quanto apprende AKI-ADNKRONOS, i tre dirigenti, di cui uno proveniente dall'Italia, sono stati bloccati dentro gli uffici della sede Fiat di Chaussee de Louvain intorno alle 13.45.
La polizia sarebbe già sul posto. Sono circa due mesi che alla Fiat-Belgio va avanti un negoziato tra azienda e sindacato, che si oppone a un taglio di 24 dipendenti.


Non approvo chiaramente il sequestro di persona, ma tra l'estremo belga e l'immobilismo e l'assordante silenzio che c'è in italia e a torino in particolare, auspicherei volentieri una via di mezzo.
 

Pin

Master Florello


Non approvo chiaramente il sequestro di persona, ma tra l'estremo belga e l'immobilismo e l'assordante silenzio che c'è in italia e a torino in particolare, auspicherei volentieri una via di mezzo.[/quote]


L'assordante silenzio sta diventando il simbolo dell'Italia
 

Thisismich

Giardinauta
Dici? Io avrei detto giorni e giorni di festa di tutti gli altri prima che si rendano conto che l'hanno rilasciato...
 
Alto