• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta di raduno per rosofili

belluccio

Maestro Giardinauta
scusate ma perchè non portate anche i bambini???il posto è immenso c'è un parco-giochi e di pericoli nemmeno l'ombra!!!poi siamo in piena zona Chianti classico quindi si mangia anche benissimo!!!!:food:per i collegamenti dalle stazioni ferroviarie non c'è problema ci siamo io e Lorenzino che garantiamo un ottimo servizio navetta gratuito!!!!:ciglione:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Si , in effetti sopra c'è il Parco di Cavriglia così pallino può dare da mangiare a capre, mufloni etc..... o fare i giochini.
 
G

ghislaine

Guest
io ci sono già stata 3 volte, se posso vengo anche al raduno, intanto vi dico le mie impressioni (per chi non l'ha mai visto): le rose sono davvero in quantità ragguardevole, però il giardino e la casa non sono molto ben curati, ha proprio la disposizione a collezione, filari lunghissimi di rose tutte in fila.... Mi fa sempre l'impressione di un cimitero!:slow:
Inoltre alla fine del giro si avrebbe la voglia di acquistare qualche rosa, invece ce ne sono pochissime e solo quelle più commerciali. Per me andrebbe presentato tutto in un altro modo, però ripeto, la collezione numericamente è davvero imponente! Di sicuro da vedersi almeno una volta, io son facilitata dalle distanze.
ciao Graziella.



Vi prego non mangiate l'agnello a Pasqua :(:(:(:(
 
M

mammagabry

Guest
Io non posso ho gia' strappato il meeting a tivoli? landriana? come regalo di compleanno
E di compleanno c'e' ne uno all'anno.
Mi sarebbe piaciuto vedere le mazzate di scardan e pallino
 
R

Riverviolet

Guest
Ah sì? C'è un parco per i bambini???
Hummmm... interessante.
Mi sà che stasera ne parlo con mio marito, se non è dietro a qualche sua manifestazione dovrebbe non fare problemi.
 

laSa73

Giardinauta Senior
scusate
ma valutare un posto più vicino??'
hele...non mi ricordo affatto il posto di cui parlavamo l'altro giorno...tui ricordi?
ho detto
beh ma potremmo farlo qui...
ma
ma
ma

QUI dove era?????????????????????????????

questa è l'età!
 
S

scardan123

Guest
Un posto piu vicino ptorebbe essere il vivaio "la campanella" a padova?
 
Alto