• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

propongo scambio 'strano'

miciajulie

Fiorin Florello
qualcuno di voi ha a disposizione un bulbo di calla o di arum it. di cui vuole disfarsi? ops, perchè sono bulbose più o meno, vero? io lo gradirei davvero tanto.
posso ricambiare con: aloe vera, aloe saponaria, agave americana, opuntia imbricata... oppure orecchini, o braccialetto, o collana handmade, colore a richiesta
pf risposte in privato

miciajulie

Fiorin Florello
ringrazio chi mi ha contattato... e anche più
e comunico ufficialmente che l'arum è già in viaggio. grazie ancora:love:

Fearan

Maestro Giardinauta
Ma no, non è strano, piace a molti , è che da me è infestante, ne ho il giardino pieno e mia nonna da piccola per non farmela toccare (perchè è un pò tossica) mi diceva che era il cibo delle serpi. io ne avevo il terrore perchè immaginavo fosse piena di serpenti e da allora non ne ho molta simpatia; ne tengo un ciuffetto fino più o meno a questa stagione, poi prima che spighi la strappo tutta; ma lei rispunta sempre...

Daniela5

Giardinauta Senior
Io mi perdo i post.. perchè se volessi di arum ne ho pure io..
ho provato ad eliminarlo ma non ci riesco :LOL::LOL::LOL::LOL:

miciajulie

Fiorin Florello
per ora mi è stato mandato, grazie. ha perso le foglie del viaggio, e aspetto che metta fuori le nuove. sole o ombra? oddio, se è così infestante forse gli va bene pure l'inferno!

Alto