Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa e la mia dieffenbachia che cresce a dismisura in altezza, e in oltre sono cresciuti questi altri 3 steli sotto, qualcuno sa dirmi se potrei moltiplicarla? E come?
Complimenti per la bella pianta.
Ne ho una simile da tre anni ma non ha mai fatto figli. In compenso mi é fiorita
I germogli sotto mi sembrano ancora piccoli per essere separati.
Il tronco della dieffenbachia tende a prostrarsi sotto il peso della pianta col risultato di piegare la parte superiore.
Nella mia umilissima opinione lascerei i getti laterali e quando la pianta madre diventa troppo grande (bastano pochi anni) ne taglierei il tronco e farei nuove piante da essa.