• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Promanal

A

antonellatorre

Guest
Ciao Gianni de. :cool2: , ho appena ricevuto una email dalla ESCHER ti allego di segutio il testo:
"In riferimento alla Sua gentile richiesta, siamo spiacenti d'informarla che
l'articolo di suo interesse "Promanal" non ha ottenuto ancora che le
necessarie autorizzazioni per la distribuzione e pertanto non rientra nella
gamma Newudorff da noi trattata. Se le può interessare, comunicandoci il suo
indirzzo, le potremmo spedire a casa il "Giornalino Neudorff"; si tratta di
una guida informativa per il giardinaggio al naturale. Con l'occasione
porgiamo distinti saluti"

.....peccato .... :(
ciao e buona giornata :Saluto:
antonella

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Antonella,
non disperare sono solo formalita` burocratiche, in fin dei conti essendo un prodotto biologico, non credo che le autorita`italiane lo mettano al banno.
Fatti mandare il giornalino Neudorff che ci sono molti prodotti utili e soluzioni ingegnose.
Fatene richiesta tutti. cosi`quelli si svegliano. e speriamo bene nel futuro.
L' emulsione di 12% di glicerina si puo` comperarla anche in farmacia, e uno spruzzino o evaporatore lo abbiamo tutti vero?
ciao
Gianni

D

De Vidi Guido

Guest
Messaggi personali?

E' difficile stabilire quando un messaggio è personale ad ogni modo, il pulpito della predica mi sembra dubbio. Ciao ciao Guido.

T

TEX

Guest
il pulpito della predica mi sembra dubbio. Ciao ciao Guido.[/QUOTE ha scritto:
é vero Guido ti devo dare atto di ciò................almeno non ho mai detto che si trovano i Phaphio. rotshildianum a 15 euro forza fiore....è tutto relativo in questo mondo! mooolto relativo
Stammi bene mi raccomando!
Ciao

A

antonellatorre

Guest
:cool2: ciao Gianni de., la richiesta del giornalino è già partita :D ...vediamo quando arriva...grazie dell'idea alternativa :eek:k07: .....sarebbe difficile pensarci senza che qualcuno più esperto di me gentilmente me lo suggerisce....giusto TEX :slow: ????....TEX non voglio fare polemiche sterili ....le odio :martello2 .... quindi mi limito a dirti che la possibilità di acquistare il PROMANAL poteva interessare altre persone del forum :slow: ......non a te ....forse ovviamente .....e qui la chiudo...
buona giornata a tutti
:Saluto:
antonella

Scatolina

Guru Giardinauta
Infatti......

Cos'è sta storia del Promanal!?!??! (che già il nome mi incuriosisce :lol: )
Se qualcuno ce la spiega magari impariamo una cosa in più (che con gli MP non avremmo mai saputo :rolleyes: ).

A mio avviso gli MP servono per cose veramente personali tra cui considerazioni e critiche costruttive....
E buffo notare, invece, come le critiche si facciano sempre in pubblico :martello2

A

antonellatorre

Guest
ciao scatolina :cool2: , ti spiego:avevo chiesto consiglio su come eliminare la cocciniglia e Gianni.de mi aveva gentilmente risposto:

"io qui per le cocciniglie e altri amici insidiosi uso il Promanal, una emulsione di glicerina, la ditta escer di milano lo vende anche in Italia prova a chiedere informazioni sui punti di vendita al Sig Mura, sul info@escher.it se non risponde richiedere, io ne ho mandata una bottiglia ad un amica in italia e lei ha detto che l'emulsione e`miracolosa, e poi fa andar via anche le macchie di calcare"

il resto è storia....
ciao ciao :flower:
antonella

mercuzio

Maestro Giardinauta
Hai fatto bene ha postare pubblicamente a me ad esempio interessava saperlo e mi hai evitato di contattarli per niente, grazie.
Ciao

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Hey Tex,

Primo, Leggere attentamente.

Secondo, se non capisci di che si parla, o stai zitto o chiedi chiarimenti.

Terzo, se cerco di aiutare non ho ne scopi personali ne pecuniari,

Quarto, Il Promanal e`un prodotto biologico di una ditta tedesca per combattere cocciniglie, afidi e altri visitatori delle nostre Orchidee e non essendo tossico, per me`uno dei migliori prodotti venduti in europa, e per questo lo avevo consigliato, che il permesso di vendita non sia ancora arrivato non e`colpa mia.
Quinto, Siamo nel forum delle Orchidee o dei Pipistrelli?

Ciao a tutti
e buona fine settimana

R

RINO

Guest
Ma scusate un'attimo se la questione si riferiva al fatto di far conoscere le propietà di un prodotto chimico o succudaceo tale non era più semplice aprire un post con titolo >> Promanal<<?

kaunis

Aspirante Giardinauta
Scusate se ritorno sull'argomento, ma io ho avuto la possibilita' di sperimentarlo e devo dire che e' efficacissimo peccato che in italia non ci sia ancora il via libera per la diffusione che cmq mi auguro arrivi prima o poi, e dopo scusate una cosa cerchiamo di volerci un po' di bene ed evitiamo di attaccarci in continuazione.. siamo o non siamo tutti qui uniti dalla stessa passione?

ciao a tutti

P

piera57

Guest
mi associo completamente all'ultima frase di KAUNIS!!!! anche perchè neofita come sono..... certe "parole" o "nomi" che voi conoscete..... io non li sò!!!! quindi credo che un pò di collaborazione e comprensione siano mooooolto adatti a tutti!!! principianti e Maestri!!!! :eek:k07: :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto