• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programmazione tv

Robe

Guru Giardinauta
current.com e sai cosa vedi, vale la pena avere il satellite solo per vedere questo canale.

Report è troppo scomoda come trasmissione, sarebbe ora che la chiudessero e deportassero la gabanelli in un centro di detenzione.
Concordo!!!! Certe volte è meglio starsi zitti, le cose vanno bene così! :eek:k07:

intanto, stasera niente ballarò, tutti in fila a vedere porta a porta e le casette....
E a ripetere 30650439 volte: "e sempre sia lodato!" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

M

mammagabry

Guest
ma sto Vespa non muore mai????
Tanti se ne vanno e lui?
Sta sempre qua...........

Vagabonda

Florello Senior
ieri sera c'era un bel film su Rai3, ma prima mi sono vista su MTV il Best Dance Crew, lo avete visto voi? Non hanno ballato benissimo, ma meritavano la vittoria i messicani.

myrtus

Aspirante Giardinauta
Loro decidono quello che dobbiamo vedere la sera in TV, così poi dicono:'grande successo del programma.....'! :embarrassMa quanti li guardano davvero? Ma a loro importa solo dello share.:burningma
Fosse per me metterei su solo DVD e WHS, oppure un bel libro, oppure santo internet oppure bel sonno ristoratore.:hehe:

quadricromia

Guru Giardinauta
bello il film su raitre, ma purtroppo già lo avevo visto... zapping veloce saltando il primo canale e poi chiaccherata con amici, che è meglio.

Vagabonda

Florello Senior
io purtroppo la rai3 la vedo male, fa rumore. Comunque era un bellissimo film.
p.s. scusate l'ot, ma che voi sappiate qualunque decoder va bene per poter poi passare al digitale -dopo aver acquistato la tessera- o ne va comprato uno apposta? Io ho un decoder di qualche anno fa, che usavo senza scheda ma collegato alla parobola quando vivevo in Belgio, andrà bene? Come si fa per saperlo? Si può chiamare qualcuno?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
current.com e sai cosa vedi, vale la pena avere il satellite solo per vedere questo canale.
...
Ma è un canale free o per vederlo bisogna pagare il canone a Sky? :squint: Su che canale è?

ma sto Vespa non muore mai????
Tanti se ne vanno e lui?
Sta sempre qua...........
Ancora, mammagabry, con questi "auguri"... :rolleyes: Non è bello augurare la morte, a nessuno, nemmeno al "raggruppamento" che c'era ieri sera! :D

...
p.s. scusate l'ot, ma che voi sappiate qualunque decoder va bene per poter poi passare al digitale -dopo aver acquistato la tessera- o ne va comprato uno apposta? Io ho un decoder di qualche anno fa, che usavo senza scheda ma collegato alla parobola quando vivevo in Belgio, andrà bene? Come si fa per saperlo? Si può chiamare qualcuno?
Sono due cose diverse; un conto è il digitale TERRESTRE, che presto sostituirà le attuali trasmissioni analogiche, e un conto è il digitale satellitare, che si vede tramite parabola. Servono per vedere pacchetti di canali diversi.
Per il digitale terrestre serve un decoder apposito (se ne trovano a poche decine di euro), diverso da quelli che servono per vedere i canali da parabola, oppure un televisore già predisposto. Se devi comprare l'uno o l'altro, accerati che non serva solo per i canali free ma sia possibile usare le schede prepagate (DGTVi).

Robe

Guru Giardinauta
alla fine ho visto Coliandro.
:squint::squint: sei proprio out
marco-carta-vince-sanremo-2009.jpg

S

scardan123

Guest
io mi sono preso ROME su dvd, sono 21 ore di film e me lo sto godendo, la vita di giulio cesare, fatto da dio, recitato anche da alcuni attori di teatro (che di solito hanno grande qualità), molto meglio di molte vaccate propinate in tv e storicamente neanche tanto pieno di anacronismi, anzi! mi sta "prendendo" ed è anche un bell'esercizio di inglese :)

Ultima modifica di un moderatore:

Vagabonda

Florello Senior
Sono due cose diverse; un conto è il digitale TERRESTRE, che presto sostituirà le attuali trasmissioni analogiche, e un conto è il digitale satellitare, che si vede tramite parabola.

e ti pareva cheppalle mi tocca comprare un altro coso che impiccia e prende polvere :confuso: grazie per la delucidazione

quadricromia

Guru Giardinauta
io mi sono preso ROME su dvd, sono 21 ore di film e me lo sto godendo, la vita di giulio cesare, fatto da dio, recitato anche da alcuni attori di teatro (che di solito hanno grande qualità), molto meglio di molte vaccate propinate in tv e storicamente neanche tanto pieno di anacronismi, anzi! mi sta "prendendo" ed è anche un bell'esercizio di inglese :)

azz, tocca prendersi un giorno di ferie e fare una sauna rilassante prima di affrontarlo!

Alto