• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programmazione ORBIT

sercat

Aspirante Giardinauta
Sto provando a programmare una centralina ORBIT che mi ha fatto impazzire.
La centralina parte a l’ora indicata e fa i suoi 4 cicli ma poi riparte per ancora 4 cicli all’infinito.
Ne ho comprato un altra centralina e ho il stesso problema.
Che fare per favore
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se la centralina nuova ha gli stessi problemi della vecchia
1) mi sa che la vecchia non aveva niente
2) a mia prima impressione ed opinione....
il problema che riscontri è dovuto ad un errore di programmazione.

Resetta tutto

Meglio se interrompendo l'alimentazione ..(ecco magari il sapere qual tipo/modello sia questa tua centralina Orbit) se a batterie o se alimentata da rete 220v, poco importa, levi le batterie o stacchi la spina e la lasci senza alimentazione per +o- una mezz'oretta ...

cosi si resetta completamente e torna in modalità "di prima accensione" come uscita dalla fabbrica
- poi DEVI SEGUIRE ALLA LETTERA le istruzioni d'uso.
 

sercat

Aspirante Giardinauta
Se la centralina nuova ha gli stessi problemi della vecchia
1) mi sa che la vecchia non aveva niente
2) a mia prima impressione ed opinione....
il problema che riscontri è dovuto ad un errore di programmazione.

Resetta tutto

Meglio se interrompendo l'alimentazione ..(ecco magari il sapere qual tipo/modello sia questa tua centralina Orbit) se a batterie o se alimentata da rete 220v, poco importa, levi le batterie o stacchi la spina e la lasci senza alimentazione per +o- una mezz'oretta ...

cosi si resetta completamente e torna in modalità "di prima accensione" come uscita dalla fabbrica
- poi DEVI SEGUIRE ALLA LETTERA le istruzioni d'uso.
Grazie per l'aiuto,
ho risolto il mio problema.
Quando mettevo inizio lavoro per esempio mettevo 4 orari anziche uno e per questo rifaceva il ciclo per 4 volte.
Veramente stupido.
Tutto è ok ora.
Grazie
 
Alto