• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

programmazione irrigazione su terrazzo

KIA81

Aspirante Giardinauta
Buongiorno..
..2 estati fa il mio moroso e mio padre mi hanno costruito un piccolo programmatore per l'irrigazione con una pompa da caffettiera e un timer, semplicissimo ed efficacissimo!
..ha funzionato splendidamente, il primo e il secondo anno, ma quest'anno purtroppo mi si è inceppato 2 volte, praticamente la pompa è andata! Ora, volevo chiedere se voi avete qualche consiglio da darmi, se prendermi un programmatore già fatto (il mio problema è ke vedo essere tutti da attaccare al rubinetto, mentre io in terrazzo non ho la possibilità di avere un rubinetto, ho una cisterna d'acqua da dove la pompa preleva l'acqua) o se avete consigli per migliorare quello che ho..

..spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione e di essere nella sezione giusta del forum..

..ringrazio..

..KIA..

Alto