• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Programmazione Claber Aquadue Duplo Evolution

Ugo_Roma

Aspirante Giardinauta
Ciao.
Ho questa centralina e per il momento ho montato solo la linea "A", programmandola per un'irrigazione prima dell'alba.

Devo ancora montare la linea "B", e ieri stavo provando a programmare una seconda irrigazione serale sulla linea "A", ma sembra impossibile farlo se prima non si programma la prima irrigazione della linea "B": infatti se premo Enter sul programma 3 non succede nulla, mentre se lo premo sul programma 2 mi fa selezionare l'orario di apertura/chiusura.
Mi confermate che è così?

Dal video ufficiale non si capisce.

 

Ugo_Roma

Aspirante Giardinauta
Oggi ho collegato la linea "B", e confermo che il funzionamento è proprio come avevo intuito.
 

Ugo_Roma

Aspirante Giardinauta
...è proprio come avevo intuito.
Giusto per terminare il discorso con me stesso (e per aiutare i posteri):
invece di intuirlo, avrei potuto leggere attentamente il manuale cartaceo, dove si capisce chiaramente che l'impostazione dei programmi da 2 a 6 (indipendentemente da linea "A" o "B") è a cascata, e non si può impostarne uno se prima non si è impostato il precedente.
 
Alto