• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto orchidaro

Giulyf

Aspirante Giardinauta
Tutto parte dal tentativo di creare uno spazio per sistemare al meglio le mie bimbe e allo stesso tempo poterne posizionare di nuove. Per il momento sono allo scheletro della struttura:
scaffale Leroy Merlin in acciaio, al quale ho attaccato delle ruote per poterlo muovere comodamente.
DSC02356.jpg
Successivamente ho fissato sulla parte posteriore una rete di plastica per poter attaccare le orchidee su zattera;
DSC02356.jpg DSC02359.jpg
Dimensioni L:90 P:35 A:180
Ora devo trovare delle vasche per la raccolta dell'acqua e predisporre un impianto per l'illuminazione.

Allegati

• DSC02357.jpg
    DSC02357.jpg
    97,5 KB · Visite: 46

G.altamurano

Florello Senior
avrei dei dubbi sullo scaffale cromato... non sarebbe meglio di plastica? ti dico questo perchè io ho fuori in veranda ho uno scaffale uguale, che a stare all'aperto e che qualche volta si bagna mentre innaffio si è un po' arrugginito, a macchie... con l'umidità dell'orchidario non potrebbe succedere la stessa cosa? qualcuno ha esperienze?

Giulyf

Aspirante Giardinauta
In effetti era anche il mio dubbio. Per il momento provo con questo, almeno finchè non trovo qualcosa che mi piace di più.
Sperando che non arruginisca troppo :fischio:

Alto