C
cesabas
Guest
Salve.
Nella casa dove sono in affitto ho un enorme terrazzo di 3x12 m. Ho qualche piantina aromatica nei vasi, ma pensavo di ricavare uno spazio per un garden box. La grandezza dovrebbe essere circa 2,70 x 1,70 m. Stenderò un velo di plastica e creerò con il legno la "recinzione". Come altezza pensavo a 50cm...bastano? Come terreno cosa utilizzo? vorrei coltivare per lo piu ortaggi e destinare uno spazio alle aromatiche.
grazie:embarrass
Nella casa dove sono in affitto ho un enorme terrazzo di 3x12 m. Ho qualche piantina aromatica nei vasi, ma pensavo di ricavare uno spazio per un garden box. La grandezza dovrebbe essere circa 2,70 x 1,70 m. Stenderò un velo di plastica e creerò con il legno la "recinzione". Come altezza pensavo a 50cm...bastano? Come terreno cosa utilizzo? vorrei coltivare per lo piu ortaggi e destinare uno spazio alle aromatiche.
grazie:embarrass