• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

progetto balcone

ROSSY

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho 2 terrazzi : uno rivolto a nord-est e abbastanza ventoso; l'altro rivolto a sud-est e meno ventoso. In vista della primavera vorrei arredarli con vasi di fiori: mi aiutate? Quali fiori è meglio mettere? Gerani, bulbi, ciclamini: bohhhh!!
Tenete conto che non sono bravissima con le piante (ma spero di diventarlo:D )...
grazie per i consigli:eek:k07:
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ciao Rossy, benvenuta nel forum!
Per i tuoi balconi arriveranno tantissime domande da parte degli altri utenti, tipo quanto sono lunghi, quanto sono larghi, quanto tempo potrai dedicare loro, che stanze vi si affacciano, insomma chi più ne ha più ne metta, quante più informazioni riuscirai a fornire tanto meglio si riuscirà ad aiutarti...:Saluto:
kika
 
Alto