• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettista giardino cercasi

PaoloR

Aspirante Giardinauta
Dovendo progettare il piccolo giardino della mia nuova casa, avrei necessità di un progettista per riuscire a dargli un aspetto decente, considerando la mia inesperienza e una certa complessità della morfologia del terreno.
Siccome l'edificio è in fase di costruzione, la cosa è piuttosto urgente per poter predisporre impianti, marciapiedi ecc.
Potreste consigliarmi qualcuno competente ed onesto che faccia questa attività online, tramite foto e progetti, oppure in loco (sono di Parma).
Non dev'essere necessariamente un professionista, non vorrei spendere grosse cifre, purchè disponga della giusta esperienza anche estetica e progettuale, oltre che botanica.
Spero che questo non violi qualche regola del forum, eventualmente contattatemi in mp.
Grazie in anticipo a tutti

Marcello

Master Florello
ciao,
non è che vìola la regola del forum,pero' in genere qui si danno consigli e opinioni.
Per cercare quello che vuoi tu bastano le pagine bianche.

Alto