• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetti per l'ultimo dell'anno

livi4it

Aspirante Giardinauta
Ciao miei cari, sono proprio curiosa di sapere che cosa combinerete di bella la notte del 31...io credo che me ne starò a casetta con il mio amore è così romantico :love::cenetta intima, fuochi visti dal balcone e poi tutti a ninna...poi però non è detto se il tempo è bello magari andremo a piazza del popolo visto che siamo di Roma...
E voi che farete?

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Cena a casa di amici (facciamo a turno di anno in anno) pochi ma cari, fuochi in giardino (il compito di artificiere e mio) anche qui pochi ma belli ..poco rumore ma tanto colore...

Permalosa

Giardinauta Senior
ciao!!io dovevo andare in un rifugio a festeggiare sulla neve...ma dato che inaspettatamente si son aggiunte un sacco di persone che non conosco(ma non è quello il problema)ma più che altro sto rifugio è minuscolo e saremo in 24..metti che fa brutto e si dovesse stare tutto il giorno al chiuso io impazzirei..così 2 giorni fa con un po' di amici abbiamo deciso di disertare..e sto organizzando una festa a casa mia..spero ,anzi son convinta ,che ci divertiremo lo stesso perché so che la cosa piu importante è la compagnia e non il posto..potrei essere anche a parigi ma se sono con gente con cui non c'è complicità non mi diverto!
I fuochi ce li spariamo da noi...e tra mangiate bevute e giochi spero si divertano tutti:D..a proposito qualcuno sa suggerirmi qualche "intrattenimento carino?"...io ne ho già in mente diecimila a dire il vero..ma sempre meglio un idea in più che una in meno:eek:k07:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
ciao!!io dovevo andare in un rifugio a festeggiare sulla neve...ma dato che inaspettatamente si son aggiunte un sacco di persone che non conosco(ma non è quello il problema)ma più che altro sto rifugio è minuscolo e saremo in 24..metti che fa brutto e si dovesse stare tutto il giorno al chiuso io impazzirei..così 2 giorni fa con un po' di amici abbiamo deciso di disertare..e sto organizzando una festa a casa mia..spero ,anzi son convinta ,che ci divertiremo lo stesso perché so che la cosa piu importante è la compagnia e non il posto..potrei essere anche a parigi ma se sono con gente con cui non c'è complicità non mi diverto!
I fuochi ce li spariamo da noi...e tra mangiate bevute e giochi spero si divertano tutti:D..a proposito qualcuno sa suggerirmi qualche "intrattenimento carino?"...io ne ho già in mente diecimila a dire il vero..ma sempre meglio un idea in più che una in meno:eek:k07:
di tutti i divertimenti che preferisco è chiacchierare allegramente con i miei amici ...:eek:k07: poi vabbè io son sempre il pagliaccio di turno e finisce che mi fan sempre fare il comico di zelig di turno.. :storto:

Permalosa

Giardinauta Senior
di tutti i divertimenti che preferisco è chiacchierare allegramente con i miei amici ...:eek:k07: poi vabbè io son sempre il pagliaccio di turno e finisce che mi fan sempre fare il comico di zelig di turno.. :storto:

hihi!!Hai ragione anche a me piace tanto chiaccherare con gli amici..poi quando si iniziano a tirare fuori tutte le buffonate che abbiamo combinato in questi anni mi diverto un sacco!:lol:però siccome ci son parecchi ragazzi e non tutti si conoscono volevo far qualche giochetto o rompighiaccio di modo che anche le più timidine escano dal guscio...

però son convinta che dopo qualche bicchierino di sangria..:eek:k07: anche i timidi saranno più sciolti:lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
..beati voi che festeggerete..io:cry::cry::cry:dopo aver lavorato anche a natale mi farò un turno il 31 dalle 14.30alle22.00.....e il 1 invece dalle 06.00alle13.30....:froggie_r:froggie_r:salto già dalla gioia ..baci a tutti:martello:

thuya

Florello
noi ci stiamo pensando...
volevamo farci un bel viaggetto ma i prezzi a capodanno lievitano e non mi sembra il caso....forse organizziamo qualcosa a casa nostra con amici...
ma siamo ancora in alto mare!!!

opy74

Giardinauta Senior
negli ultimi tre anni anche noi siamo stati a casa con amici a festeggiare con cena e qualche sparo di fuochi....sono le feste più carine senza grosse pretese....magari un giro in piazza se non fa troppo freddo....

quest'anno invece staremo sempre tra amici ma in un agriturismo in toscana (dove andiamo abbastanza spesso), dove andremo a cavallo tutti i giorni compreso un picnic del 1 dell'anno con pranzo caldo sul cucuzzolo di una collina :D
la sera del 31 cena lì e poi balli e brindisi a oltranza ( non proprio fino all'alba... se no chi galoppa il giorno dopo?? :storto:)

auguri a tutti per un sereno 2008 :love_4:

Silvio07

Florello
Cena dai miei con qualche amico, fuochi, senza rumore ma soltanto rumere e suoni gradevoli. Poi giocheremo tutto il tempo a sette e mezzo veneziano, lo conoscevate?

sara1

Giardinauta Senior
noi non abbiamo ancora deciso. io e mio marito vorremmo stare a casa nostra con gli amici come lo scorso anno,ma nonostante gliel'abbia gia' detto due volte non ci hanno ancora detto ne' si' ne' no,per cui siamo in attesa che si decidano. sicuramente non ho nessuna intenzione di uscire,per me capodanno e ferragosto sono una vera tortura,fosse per me non festeggerei nemmeno. se gli amici ci danno buca probabilmente andremo a cena dai miei.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Viao Livi4it,
come ogni anno , lo festeggero' assieme ai miei amici o meglio in casa di un amico, solo che siamo un po' troppi per cui non so se si organizzera' qualcosa di diverso,
Ci incontreremo questi giorni per decidere il da farsi.Naturalmente sono proibiti i botti.Usiamo solo botti che non fanno male adatti a bambini fino a 3 anni.Danno molto colore e fanno un po' di rumore.Ciao alla prossima....

Alto