• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prodotto per pesci scaduto

P

Piera

Guest
Sabato mattina ho comprato il Mycowert della Sera per un problema dei due pescetti rossi, tre giorni di cura e oggi mi accorgo che il prodotto è scaduto nel gennaio 2007, incavolata nera telefono al venditore che mi dice di stare tranquilla perchè la data di scadenza è apposta per una normativa europea ma che di fatto il prodotto essendo un disinfettante e non un antibiotico non scade mai, voi che mi dite? Ho la vaga impressione che mi abbia detto una bufala.:mad:

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Piera,
sinceramente non ne ho idea ma se la data di scadenza è richiesta per una normativa un motivo ci sarà. :confuso:
A me è capitato una volta di comprare il cibo per i mici e una volta a casa rendermi conto che era scaduto (con tanto di muffa e non vi dico la puzza!!!) e il negoziante come spesso accade anche per i cibi per umani, aveva corretto la data di scadenza. Da allora controllo sempre le scadenze. :D

Buona giornata
Silvia

gigino67

Florello Senior
Sabato mattina ho comprato il Mycowert della Sera per un problema dei due pescetti rossi, tre giorni di cura e oggi mi accorgo che il prodotto è scaduto nel gennaio 2007, incavolata nera telefono al venditore che mi dice di stare tranquilla perchè la data di scadenza è apposta per una normativa europea ma che di fatto il prodotto essendo un disinfettante e non un antibiotico non scade mai, voi che mi dite? Ho la vaga impressione che mi abbia detto una bufala.:mad:

Piera, hai tutto il diritto di farti cambiare il prodotto......
che senso ha mettere la scadenza??!!

E se fosse stato per suo figlio...lui gli avrebbe dato una medicina scaduta??!!

marica

Apprendista Florello
non me ne intendo di pesci,ma,appunto io non userei roba scaduta magari non fa niente ma magari si, se ci sono le scadenze serivranno a qualche cosa,forse perde solo il sue effetto disinfettante.
ma che hanno i pescetti?
ricordo se non sbaglio un disinfettante chiamato blu di metilene dico qualche sxxxxxxxa?

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Concordo sul fatto che vada sostituito. Fosse scaduto da un mesetto, magari non cambia molto ma quasi 1 anno e mezzo mi sembra troppo..
probabilmente male non farebbe ma sicuramente ha perso le sue proprietà..

P

Piera

Guest
Purtroppo l'ho già usato, il pesce non è guarito del tutto ma un pòchetto meglio c'è. Ha delle macchioline nere all'attaccatura della coda e sui bordi dei filamenti. I pesci hanno cinque anni e ci sono troppo affezionata.

Alto