• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prodotti non bottos

Lorisllm

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Vorrei alcune informazioni.
È risaputo che i prodotti bottos sono ottimi professionali e costano maggiormente rispetto ad altri.
Quindi volevo sapere se ci sono prodotti buoni di altre marche a prezzi inferiori.

Tra cui
concimi azotato e mantenimento,
ammendante(simil vigor),
concime azotato liquido(simil green up), agente umettante(simil waterx) so che si usa il detersivo per piatti winni's


Come concimi questi cosa ne dite?


Conoscete qualcosa simil vigor e Green up?
 

budi90

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Vorrei alcune informazioni.
È risaputo che i prodotti bottos sono ottimi professionali e costano maggiormente rispetto ad altri.
Quindi volevo sapere se ci sono prodotti buoni di altre marche a prezzi inferiori.

Tra cui
concimi azotato e mantenimento,
ammendante(simil vigor),
concime azotato liquido(simil green up), agente umettante(simil waterx) so che si usa il detersivo per piatti winni's


Come concimi questi cosa ne dite?


Conoscete qualcosa simil vigor e Green up?

Ciao io ho usato quello anti stress a novembre 2020 e mi sono trovato molto bene nonostante il freddo fatto al nord ques’anno. il mio t.e 90/10 ha retto molto bene l’inverno. Credo che per il prezzo che ha non ci si può aspettare di meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mike1983

Giardinauta
Ciao a tutti
Vorrei alcune informazioni.
È risaputo che i prodotti bottos sono ottimi professionali e costano maggiormente rispetto ad altri.
Quindi volevo sapere se ci sono prodotti buoni di altre marche a prezzi inferiori.

Tra cui
concimi azotato e mantenimento,
ammendante(simil vigor),
concime azotato liquido(simil green up), agente umettante(simil waterx) so che si usa il detersivo per piatti winni's


Come concimi questi cosa ne dite?


Conoscete qualcosa simil vigor e Green up?
Io come acidi umici uso Blackjak bio : https://www.perfarelalbero.it/-biostimolanti-e-fitoregolatori-/343-blackjak-stimolante-fogliare.html

Molto concentrato e quindi dosaggi bassi, io lo uso per via fogliare con 20/25 ml per 100 mq e per via radicare 60/80 ml per 100 mq e mi trovo molto bene

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto