• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problrma gufo della neve

omarazalea

Aspirante Giardinauta
cIAO A TUTTI!! hO UN PROBLEMA CON IL MIO gufo della neve.. L'ho comprato in primavera poi ha fiorito.. ( i fiori duravano un giorno e il giorno deopo erano già spariti) adesso che sta rifiorendo compaiono i boccioli pronti a sbocciare ma.... non lo fanno!! rimangono chiusi seccano e cadono.. cosa puo essere ragazzi?=? allego qualche foto magari puo essere d'aiuto! =)
WP_000515.jpg

WP_000521.jpg

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
dalle notizie raccolte questa rugosa non gradisce le esposizioni troppo calde e soffre di natura il caldo italiano. Dunque non ti resta che posizionarla in ombra e magari dalle una concimata con solfato di ferro. Se vuoi provare a proteggere i boccioli con dell'ossicloruro di rame e zolfo, prova e vedi se migliora la situazione.

Alto