• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi di avatar

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Sperando che qualche admin possa aiutarmi...
Non riesco a modificare l'immagine nell'avatar. Vorrei caricarne una dal pc, è un jpg di 66x80 pixel e pesa 2,30 KB.
Teoricamente soddisfa tutte le condizioni, ma quando cerco di caricarla (sia dal pc che da url) mi viene il messaggio "File non valido"...
Ho fatto l'ultimo tentativo passandola da jpg a gif ma niente...
Qualche aiutino? :astonishe

M

*Mauro 77*

Guest
stessa cosa non riesco a mettere una immagine mia...mi sembra di rientrare nei paramentri ma mi da file non valido azz...stra azz!! eleeeeebarrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sperando che qualche admin possa aiutarmi...
Non riesco a modificare l'immagine nell'avatar. Vorrei caricarne una dal pc, è un jpg di 66x80 pixel e pesa 2,30 KB.
Teoricamente soddisfa tutte le condizioni, ma quando cerco di caricarla (sia dal pc che da url) mi viene il messaggio "File non valido"...
Ho fatto l'ultimo tentativo passandola da jpg a gif ma niente...
Qualche aiutino? :astonishe

Mandamela via mail,( è nel mio profilo), che vedo se riesco a caricartela dal pannello moderatore :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mandamela via mail,( è nel mio profilo), che vedo se riesco a caricartela dal pannello moderatore :eek:k07:
Infatti, è l'unica soluzione... :rolleyes: Se la carichiamo noi dal Pannello Moderatore tutto ok... :fifone2: Se le avete parcheggiate da qualche parte basta anche solo l'URL via MP... :eek:k07:

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Hum, mi sembra di capire che con l'ultima manutenzione ci hanno lasciato qualche problemuccio...
Comunque ho mandato l'immagine a Pat, non avevo pensato all'URL che mi sa più comodo... ora provvedo!

Comunque grazie a tutte e due! Siete gentilissime! :love_4:

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff

Infatti, è l'unica soluzione... :rolleyes: Se la carichiamo noi dal Pannello Moderatore tutto ok... :fifone2: Se le avete parcheggiate da qualche parte basta anche solo l'URL via MP... :eek:k07:

ERRATA CORRIGE: ho appena provato; Pat, non possiamo più neanche noi... :squint: Ho già segnalato a Mauro... :rolleyes:

Pat

Membro dello Staff
:lingua: ...... però ho dovuto ridurre i pxl , in quanto l'immagine era "over" :eek:k07:

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Uaa! ^^ Grazie Pat!
Vabbè io ci ho provato... dove si inserisce c'è scritto o più piccola di 19KB o di 80x80... :lingua: Da altre parti funziona.

Comunque giuro che non mi funzionava nemmeno rispettando entrambi i parametri! :astonishe (ho rifatto st'immagine non so quante volte)

:love_4: Grazie ancora a tutte e due!

:flower:

Pat

Membro dello Staff
Uaa! ^^ Grazie Pat!
Vabbè io ci ho provato... dove si inserisce c'è scritto o più piccola di 19KB o di 80x80... :lingua: Da altre parti funziona.

Comunque giuro che non mi funzionava nemmeno rispettando entrambi i parametri! :astonishe (ho rifatto st'immagine non so quante volte)

:love_4: Grazie ancora a tutte e due!

:flower:

Prego :cool2:

elebar

Membro dello Staff
:lingua: ...... però ho dovuto ridurre i pxl , in quanto l'immagine era "over" :eek:k07:
Vabbè che so' svampita, ma fino a lì ci ero arrivata anche io! :inc: :D Avevo ridimensionato l'immagine anch'io, ma il problema non era quello. :squint:

Come detto, avevo segnalato a Mauro, che ha corretto il problema in tempo record, appena prima che arrivassi tu! :ciglione:

Ciao collega! :) :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Vabbè che so' svampita, ma fino a lì ci ero arrivata anche io! :inc: :D Avevo ridimensionato l'immagine anch'io, ma il problema non era quello. :squint:

Come detto, avevo segnalato a Mauro, che ha corretto il problema in tempo record, appena prima che arrivassi tu! :ciglione:

Ciao collega! :) :eek:k07:

Ma che bravo :eek:k07: di solito ci mette una vita .... anzi a volte manco quella gli basta :lol:

elebar

Membro dello Staff
Ma che bravo :eek:k07: di solito ci mette una vita .... anzi a volte manco quella gli basta :lol:
Ultimamente è 'na scheggia! :ciglione:
Pure adesso adesso, c'era un malfunzionamento del forum (vedi che non ci sono post inseriti dalle 12.20 circa ad ora); l'ho chiamato alle 14.25 e alle 14.40 era già tutto funzionante! :hands13:

:fifone2: :eek:k07: :D

Alto