• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problemi con un limone

B

Becocci

Guest
A tutti gli amici del FORUM vi prego rispondetemi.

Vivo in Bulgaria e qui comincia a fare freddino ed ho ritirato il limone in una stanza mediamente illuminata e con temperatura di circa 12 gradi ed il limone ha cominciato a perdere le foglie ed io ha paura che perda anche l'unico limone che ha, cosa posso fare? grazie a tutti :confused:

mimma69

Maestro Giardinauta
ciao Becocci.Anche io sto' per ricoverare i miei limoni.Il fatto che perda un po' di foglie e' del tutto normale.La tua stanza "mediamente illuminata"ne puo' causare anche di +.Il limone non dovrebbe cadere.Quando abitavo con mia madre,li' tirava il tramontano.Le foglie cadevano tutte.Il limone non moriva,ma conpromettevo tutti gli anni la fioritura dell'anno dopo.Cerca una stanza con abbastanza luce.E se non scendo molto al disotto dello 0,coprilo col tessuto non tessuto e appoggialo a un muro che rimanga a sud

Alto