• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con giardinaggio.it

B

bobino

Guest
Buongiorno, stamani volevo navigare dentri ai servizi di gi.it, ma mi son vista richiedere la registrazione. Cosa che puntualmente ho fatto, ma....niente è avvenuto. Cioè dopo aver riempito il form niente succede. Nessun messaggio di avvenuta registrazione e purtroppo :cry: accesso negato ai servizi per i registrati.
e pensare che fino a un mese fa tutto era ok.
Ho sbagliato qualcosa? :confuso:
Grazie per l'aiuto
:love_4:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
a dir la verità non sapevo nemmeno che ci fossero servizi riservati solo ai registrati ....

prova a mandare un messaggio a Mauro

milla04

Maestro Giardinauta
Bobino, a me sta capitando da qualche giorno che al momento di inviare una risposta mi dicono che non sono registrata o collegata, allora rimetto nick e password, ma chiede di rivolgersi all'administrator, però se a quel punto vado indietro con le pagine finchè non visualizzo di nuovo la mia risposta da inviare, me la accetta....boh!:confuso:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bobino ha scritto:
Buongiorno, stamani volevo navigare dentri ai servizi di gi.it, ma mi son vista richiedere la registrazione. Cosa che puntualmente ho fatto, ma....niente è avvenuto. Cioè dopo aver riempito il form niente succede. Nessun messaggio di avvenuta registrazione e purtroppo :cry: accesso negato ai servizi per i registrati.
e pensare che fino a un mese fa tutto era ok.
Ho sbagliato qualcosa? :confuso:
Grazie per l'aiuto

Boh, per me è tutto Ok, ma occhio che la pass per entrare nella home di giardinaggio.it e quella per lo shop sono diverse, e per quest'ultima dove per entrare ho dovuto effettuare la registrazione nemmeno io ho ricevuto una mail di avvenuta registrazione, però l'ho avuta per rientrare nella home page, perchè non mi prendeva la pass, e quindi l'ho richiesta.

Ornella, gli unici servizi a cui accedere solo con il login, sono gli screensaver e le cartoline, o meglio, nel mio sfruculiamento "veloce", ho notato che sono quelli, anche se non credo che ne ne siano altri.

milla04 ha scritto:
Bobino, a me sta capitando da qualche giorno che al momento di inviare una risposta mi dicono che non sono registrata o collegata, allora rimetto nick e password, ma chiede di rivolgersi all'administrator, però se a quel punto vado indietro con le pagine finchè non visualizzo di nuovo la mia risposta da inviare, me la accetta....boh!:confuso:

Nessun problema in merito a questo, ma quando ti colleghi al forum, la spunti la casellina di "ricordami"?

B

bobino

Guest
Scusami Pat, mi son spiegata male come al solito, ma spero mi scuserai: oggi ho la pressione sotto alle scarpe, tanto da non reggermi bene in piedi, figurarsi per fare un dicorso che fila :crazy:
Scusami ancora. Allora io ho riempito il form, ma quando ho dato invio....mi è tornato l'invito a registrarmi. E questo sia per lo schop, che per gi.it. Come se non avessi fatto niente.
Dopo la terza volta, la testa che girava....mi son sentita al perso e vi ho scritto....
Ho provato anche ora, ma nisba....
Per fortuna con il forum tutto ok :froggie_r
:confused:

Pat

Membro dello Staff
:fifone2: :confuso: ............. in questo caso non ne ho la più pallida idea ............. indi ................ segnalazione al capo :eek:k07:

nenne46

Giardinauta Senior
Nella rivista di g.it di luglio mi è stato scritto che avevano implementato dei servizi e che per accedervi bisognava avere una password che mi hanno indicata. Devi avere ricevuto anche tu questa lettera. Guarda nella tua posta.
:Saluto:

B

bobino

Guest
No nenne. Nessuna email. Altrimenti il problema non l'avrei :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Hai provato a inserire la mail e richiedere la pass?

B

bobino

Guest
Fatto. Grazie Pat, :love_4: ora è tutto ok :froggie_r
:hands13: :hands13:

Alto