• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema urgente con vermi!

marica

Apprendista Florello
leluccio senti un po'perche' non vai da geko con il tuo geco che si pappa quegli affarini mollicci???
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Scusa LoloGi fammi capire: tu vivi a Roma e c'hai una rana di palude in casa? :eek:

Beh, non è niente di eccezionale a dire la verità. Ho un acquario con dentro una rana. Ce l'ho da circa 6 anni, forse anche qualcosina di più. Vive sempre "a mollo" nell'acqua e non è di grande compagnia. Ma è molto affascinante.
Se riesco a fargli una foto ve la posto, ma è molto timido... sì è un maschio, si chiama Mimo, perchè stà spesso e volentieri fermo immobile come un mimo, appunto!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, non è niente di eccezionale a dire la verità. Ho un acquario con dentro una rana. Ce l'ho da circa 6 anni, forse anche qualcosina di più. Vive sempre "a mollo" nell'acqua e non è di grande compagnia. Ma è molto affascinante.
Se riesco a fargli una foto ve la posto, ma è molto timido... sì è un maschio, si chiama Mimo, perchè stà spesso e volentieri fermo immobile come un mimo, appunto!

si, si :froggie_r fagli una foto! mi piacerebbe tantissimo vederlo!
 

Lele85

Apprendista Florello
leluccio senti un po'perche' non vai da geko con il tuo geco che si pappa quegli affarini mollicci???
mmm e se ne è appena pappati 5 (di tarme della farina)...è un pò pienotto ora :D
al massimo se vuoi vengo domani...15€ per ogni vermettino pappato...ok gecko? :lol: facciamo 1 verme 15€, 2vermi 28€, 3 vermi,40€, .... offerta speciale...10vermi 100€ :D

Beh, non è niente di eccezionale a dire la verità. Ho un acquario con dentro una rana. Ce l'ho da circa 6 anni, forse anche qualcosina di più. Vive sempre "a mollo" nell'acqua e non è di grande compagnia. Ma è molto affascinante.
Se riesco a fargli una foto ve la posto, ma è molto timido... sì è un maschio, si chiama Mimo, perchè stà spesso e volentieri fermo immobile come un mimo, appunto!
sisi fai fai...sono curioso di vederlo. Mimo..ehhe bellino come nome :)
 

Gecko

Maestro Giardinauta
al massimo se vuoi vengo domani...15€ per ogni vermettino pappato...ok gecko? :lol: facciamo 1 verme 15€, 2vermi 28€, 3 vermi,40€, .... offerta speciale...10vermi 100€ :D

Esagerato :D se il prezzo è così alto,basterà la mia truppa di Gecki :D
Unico problema,la gatta :food: :lol: :lol: :lol:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
il problema è ke non voglio ke se li pappi quei cosi :D che schifo!!!!
Poi ora problema risolto..Al massimo libererò i Geckini :D
 

Lele85

Apprendista Florello
ahhhh....ma allora anche te li hai. ma perchè non hai messo ancora una foto dei tuoi amici? oppure mi sono perso il post?:confuso:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
E chi lo sà????
Forse non li ho..O forse sì,ma sono creature mistiche che amano il buio (e i vermetti) :D
 

Lele85

Apprendista Florello
bhe il mio è notturno se non erro. infatti ora è uscito dalla tana per farsi un giro...e per cagare...ha fatto na cagata grande quanto la sua testa. pensa te. ahahahha:D
 

Lele85

Apprendista Florello
tò per voi due nottambuli..un regalino...l'ho fatta ora ora....stava guardando il neon blu che c'è sotto al mio portatile...eheh... sembrava ipnotizzato ^^

 

Similar threads

Alto