• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema smontaggio testina decespugliatore...

muschio

Aspirante Giardinauta
La colpa è solo mia... che ho prestato il dece al vicino... ecco... :muro:

risultato? tra la coppia conica e la testina del filo non ha rimontato l'anello con il foro in cui infilare la barretta per il bloccaggio dell'albero... ora se provo a smontare la testina gira tutto e non so proprio come fare... :storto:
Prima di fare ulteriori danni (come infilare pezzi di ferro tra gli ingranaggi della coppia conica ... :martello:) c'è qualcuno che mi può aiutare?
o lo porto direttamente in officina?

Grazie

PS... prima di prestare le proprie macchine è buona cosa darsi una martellata in testa :martello:
 

muschio

Aspirante Giardinauta
purtroppo fino a mercoledì non riuscirò a fare una foto al decespugliatore...
intanto posto questa immagine per far capire cosa è successo... nel montare la testa del filo si è dimenticato di rimettere la flangetta "F" . Questa flangetta si incastra nell'albero e, inserendo il perno "L" si blocca il tutto in modo da poter avvitare e svitare le varie testine... ora, non essendoci la flangetta, non posso inserire il perno e quindi ruota il tutto... Vedi l'allegato 104617 (spero si veda la foto)
 
Alto