• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema melo nano

anthony82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho un bel melo nano che coltivo in vaso sul balcone, a milano, da qualche anno.
Ogni anno però, dopo la fioritura e le foglie nuove, alcune di queste iniziano ad avere i bordi marroncini, fino alla fine della stagione.
Le foglie restano su fino all'autunno, non le perde e non diventano tutte secche, semplicemente alcune hanno il bordo rinsecchito.
Acqua gliene do come tutte le altre piante (accanto ho susino, albicocco e altre piante in vaso), frutti ne fa (lo scorso anno una decina, quest'anno un paio, ma ho traslocato e quindi dovrà pur riadattarsi), però non capisco cosa abbia.
allego foto.
 

Allegati

  • IMG_8443.jpeg
    IMG_8443.jpeg
    835,7 KB · Visite: 7
Alto