• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema fragole

aikoaiko

Aspirante Giardinauta
salve io sono nuova ho girato un pò per il sito e lo trovo molto interessante e ben dettagliato ...io ho avto regalato una painta di fragole nel mese di agosto ma una settimana fa tutte le foglie erano secche e sono cadute...l' ho innaffiata quotidianamente e la mettevo in un posto soleggiato ma anche all' ombra è morta? e come posso salvarla??

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
per le fragole bisonerebbe capire se sono ancora vive, magari una foto?
Sono seccate tutte le foglie? le radici sono marcite? c'è qualche germoglio centrale?

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
forse sono morte...
Magari posizionale all'ombra e aspetta un pò prima di buttarle, forse c'è qualcosa ancora...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho creato una nuova discussione per il problema fragole, visto che era decisamente OT nell'altra...

Se la domanda non interessa la stessa pianta, conviene aprire una nuova discussione, in maniera che già dal titolo sia evidente l'argomento e le persone competenti possano intervenire. Inoltre si evita di creare discussioni confuse...

Se avete problemi inerenti il funzionamento del forum, contattatemi:eek:k07:!

Alto