• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema fico nero

cicciopanzarotto

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, nel mio giardino c'è una pianta di fico nero che ogni anno ha fruttato due volte all'anno a giugno e ad agosto
Quest'anno a giugno non abbiamo avuto frutti maturi e adesso sta iniziando a maturare qualche fico ma, tolti quello mangiarti dagli uccelli, quelli che maturano sono molto strani all'interno ci sono punti neri scuri che non ho mai visto
Permetto che non usiamo alcunché sulla pianta e l'anno scorso è stata potata per la prima volta da me (saranno stati dieci anni che non veniva potata) rimuovendo tutti i rami che andavano verso l'alto e lasciando intatti gli altri
Grazie a chi mi aiuterà

P.S. non riesco a caricare le foto da Tapatalk appena posso riporovo


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

cicciopanzarotto

Aspirante Giardinauta
bd88abdb960cb45e9ad61ac3253507e5.jpg

2948cdff9612d72ee784376f5c88e68d.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Alto