Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo proprio uno sbalzo termico. Provabilmente ora si seccheranno anche. Io non me ne intendo di bulose e non ti so dire se farà nuove foglie (anche se io i tulipani li ho visti con un paio di foglie al massimo). Tu comunque lascialo fuori ormai. Non puoi fare nient' altro. QUalche altro esperto ti dirà se sperare in una ripresa.
Ciao:Saluto:
Per me si.
Aspetta qualche altro se vuoi avere conferma. Comunque questa sezione non è frequentatissima. Puoi chiedere ai moderatori di spostarla in "bulbi e semine".
Ciao:Saluto: