• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con lettore mp3 nuovo

damy

Giardinauta Senior
lettore mp 3 carico la musica ma sul mp3 mi risulta che non ce nessun file.
come posso fare?:eek::confused:

Ultima modifica di un moderatore:

nicola71

Guru Giardinauta
ci sono certi mp3 ,quelli più soffisticati e moderni,tipo il nano ,che non puoi trasferire gli mp3 facendo un copia o incolla,o invia a disco rimovibile,o trascinarli nella cartella dell'mp3,ma hanno bisogno di un programmino

damy

Giardinauta Senior
va bene quando mia sorela si iluminera ricordarsi:azz: che tiene mp3 ti diro se sono riuscito a meteore gli mp3
se io mi compro un mp3 che tipo di mp3 mi consigni che inserisca direttamente la musica senza progamini.

nicola71

Guru Giardinauta
ma guarda,non ti so dire,comunque se ti interessa solo ascoltare la musica,quelli che costano poco funzionano come ti dicevo prima,semplicemente trascinando o copiando le canzoni su di una cartella.Quelli invece più costosi,vedi il nano, possono addirittura vedere film,foto ecc,il suono è migliore ed hai altre mille funzioni in più,tipo lo spazio su disco molto capiente.Bisogna vedere come lo utilizzi tu,poi se serve il programmino,che problema c'è,lo scarichi e lo usi.

Danilis

Apprendista Florello
Scusa, prima di tutto: che modello di lettore mp3 è? Se è un Ipod è un pò diverso da molti altri modelli. L'Ipod non legge il formato mp3 bensì ha un suo formato quindi, come ti ha già detto qualcuno, è necessario che tu carichi le canzone mp3 attraverso ITunes. Questo premesso che tu abbia un Ipod.

In caso tu non abbia un Ipod, quando inserisci il lettore mp3 dovrebbe comparire in Risorse del Computer il dispositivo esterno e lì dentro poi ci metti direttamente le canzoni che devono essere in formato mp3.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ma l'hai comprato da più di una settimana?

te lo chiedo perchè

1) secondo me dovresti provare a caricare le canzoni con ITunes come ti ha detto Danilis.
Poi se continuasse a non funzionare entro una settimana dall'acquisto hai il diritto di fartelo cambiare con un altro direttamente nel negozio in cui l'hai comprato.

Quindi secondo me devi sbrigarti a vedere se funziona e se non funzionasse portarlo subito indietro.

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
De sario ma il nome proprio non riesci a dircelo?
Se è un ipod devi per forza usare itunes per caricare le foto (programma orribile e macchinoso) o un suo sostituto (tipo yamipod, + semplice e funzionale).
Se è un clone di ipod non ti so rispondere.

Alto