• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema Aglio

piulux

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, a Novembre dello scorso anno ho messo alcuni bulbilli in un vaso. La situazione adesso è come potete vedere nella foto che ho allegato, sembra andare tutto bene ma la parte in alto si sta un pò ingiallendo. E' normale? Devo preoccuparmi? Posso concimare in qualche modo anche l'aglio per aiutarlo un pò? Grazie per i vostri preziosi consigli.

Allegati

• Aglio compresso.jpg
    Aglio compresso.jpg
    114,7 KB · Visite: 5

Icchy92

Guru Giardinauta
Anche io ho deciso di provare con alcuni bulbilli che ormai erano germogliati, ho letto che vogliono un terreno molto drenante quindi ho usato quasi per metà sabbia. Il tuo è tutto terriccio universale?

piulux

Aspirante Giardinauta
Ciao. Sì il mio è terriccio universale... niente di particolare. Le piante stanno crescendo ancora ancbe se la parte ingiallita è sempre presente. Vedremo a Giugno quando si avvicinerà il periodo dell'eventuale raccolta. Tu la sabbia dove la prendi?

Alto