• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Principio attivo

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Ragazzi buondì una delucidazione ,come principio attivo e più potente l’evade Fluroxipir meptil puro g. 2,83 (= 28,8 g/l, pari a 20 g/l di fluroxipir acido) Triclopir trietilammonio puro g. 8,23 (= 83,7 g/l, pari a 60 g/l di triclopir acido) , o il
Roundup Platinum - COMPOSIZIONE:
Glifosate acido puro g 35,74 (g/l 480) (sotto forma di sale potassico g 43,78 (g/l 588)
Inerti e coadiuvanti q. b. a g 100 , non considerando che uno e selettiva e uno totale .
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Laylax60

Aspirante Giardinauta
La domanda qual è? :D

Hai ragione in un’aiuola adiacente il prato ho un’agave gigante i cui getti prossimi a invadere il prato chiedevo consigli se usare l’evade o il roundup o un mix di entrambi spennellando le foglie per distruggere i getti .
63412475cc1c19eb84ddca70c00d6fe6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/IMG]
 

SteMOT

Aspirante Giardinauta
Se sono radici che fanno nuovi getti, io non userei nessuno dei due (secondo me uccidi anche le pianta madre)
Se sono semi che germogliano ,nemmeno (tirerei via a mano)
 
Alto