• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primo raccolto di coste (o bietole)

ironbee

Apprendista Florello
Ieri ho raccolto le prime coste :baffi: nella parte recintata dell'orto e le ho mangiate alla salute dei caprioli :lingua: che scorrazzano nei paraggi e che l'altr'anno mi avevano lasciato solo i torsoli :sgrunt:
Quella volta, anche se sono un animalista, mi era venuta una gran voglia di capretto arrosto... :food:

iridella

Giardinauta
com'è possibile? le mie si stanno riprendendo adesso dopo i rigori invernali, saranno alte 10 cm. le hanno schifate persino i caprioli! anche se hanno gradito la corteccia di piccoli carpini che non si risveglieranno più. se non avessi visto 20 volte il film di bambi con i miei figli, quando erano piccoli, credo che farei anch'io un bell'arrosto......

Alto