• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo anno

margot

Maestro Giardinauta
Oggi mi sono accorta che sono iscritta a questo forum da un anno...
Approfitto di questa ricorrenza per ringraziare tutti visto che non lo faccio quasi mai...
Potete sentirvi tutti un po' partecipi della mia ascesa da "pollice nero" a "ma il suo giardino è meraviglioso..."
Sono riuscita a rinvigorire quasi tutte le piante di casa; qualcuna è defunta,a dire il vero...ma le considero martiri d questa battaglia...(Ciao Spati, ciao Gerbera, ciao Cotyleidon Ondulata...)
Ho imparato a fare talee, a distinguere un bel po' di specie di piante grasse...
Insomma sono orgogliosa dei risultati ottenuti e mi faceva piacere condividere questo con voi...
Tra l'altro le discussioni accese che nascono di tanto in tanto nella sezione ot sono qualcosa di favoloso(non me ne sono persa una...)


Quindi grazie a tutti!:hands13:

AncorA UNA COSA...se entro la fine dell'estate non mi fiorisce almeno una grassina...butto tutto e mi dedico al gioco delle biglie...:rolleyes:
 

Loulou

Florello
Buon compliforum​


Ondina_tanti%20auguri%20diddl.jpg
 

Commelina

Master Florello
Margot, mi è piaciuto molto questo tuo post: Complimenti per il risultato raggiunto...e non parlo di quello temporale dell'anno.... ma del resto, dell'esperienza che da il forum. Condivido in pieno quello che scrivi. Prima di leggere e partecipare a questo forum ero poco + che una tiepida compratrice di piante..... non avrei mai pensato di appassionarmi a tutto.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, Margot, condivido anch'io quello che dici tu e che dice Commelina... brava! :froggie_r
 
Alto