• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo anno di Talee consigli

monikk64

Fiorin Florello
Il ciliegio è traditore...lo scorso anno ho tentato degli innesti, sembravano andare fortissimo ma quando hanno esaurito le energie del ramo sono morti...
Lo dico non per portare sfiga, ma per attenuare la delusione se ti capitasse come a me....:banghead:
 

danielep

Florello Senior
Il ciliegio è traditore...lo scorso anno ho tentato degli innesti, sembravano andare fortissimo ma quando hanno esaurito le energie del ramo sono morti...
Lo dico non per portare sfiga, ma per attenuare la delusione se ti capitasse come a me....:banghead:
Non ho esperienze sugli innesti di ciliegio, ma c'è un modo di innesto generico che da buoni risultati (effettuato sui meli);)
 
Alto