• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prime notizie dall'EOC

Anche io domani sarò lì!!!! :D
Chissà quante belle specie botaniche e stranezze ci saranno!!!
Non vedo l'ora!!!
Compro tutto :eek:k07: !!!
Complimenti per i premi!!! :)

Darja

Aspirante Giardinauta
:hands13: :hands13: complimenti!! :hands13: :hands13:

sia per i meritati premi che per la mole di impegno e di patturnie
non indifferenti che vi siete sobbarcati...
non vedo l'ora di finire qui al lavoro per venirveli a fare di persona!

:Saluto: Daria

moria0672

Giardinauta
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una delle medaglie di bronzo è stata assegnata al neonato Orchids Club.
Un bravissimo a Guido, nostra guida, fonte di ispirazione e sorgente inesauibile di informazioni e un bravo anche a Sten e Pat (al secolo Stefano e Patrizia) principali promotori del Club.
Quale membro del club un personale ringraziamento a Guido che mi ha aperto le porte della sua serra e mi ha accolto come amico senza nemmeno conoscermi.
Sei un grande Guido e ti stimo un bel po'.

Scusate l'esternazione ma era più che dovuta.

Ciao

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ragazzi/e sono tornato da Padova!!!!se potete andateci....è bellissima!!!!!ho avuto il piacere di stringere la mano a Guido e Gianni e ho visto le piante premiate...fantastiche:froggie_r :hands13: da 4 piante ne ho portate a casa 10:martello: c'è di tutto e anche di più,uno spettacolo da non perdere Vedi l'allegato 4056

E

elettra

Guest
Il minispazio del Club con le meravigliose piante di Guido (n. 8 medaglie in tutto) e degli altri soci (Graziano, Gianni, Alberto) ha catalizzato l'attenzione di tutti addetti e non. Che soddisfazione, e grazie alla disponibilità di chi è sempre costantemente presente da mercoledi a questa parte, nel bene e nel male (!): Guido (Mestre permettendo), SuperGianni, gli energici inaffondabili Graziano e Francesca e il public relator per Antenna Tre Alberto.

Antonella65

Maestro Giardinauta
domani andrò anch'io, ma voi nel frattempo siate più generosi con le descrizioni.
quante piante ci sono? (andando domenica io ho paura che spariscano tutte le migliori:squint: )

E

elettra

Guest
Paura fondata, sicuramente molto è già stato venduto, ripeto che forse la strategia migliore era prenotarsi le piante irrinunciabili e per gli acquisti estemporanei farsi tentare da quello che i venditori avevano con se. Domenica si faranno gli affari migliori, le piante sono care, quindi per non portarsele a casa sicuramente cercheranno di venderle ...

matle

Aspirante Giardinauta
Io sono tornato ieri! Veramente fantastico! :love: Tutte quelle orchidee.....pensavo di svenire all'inizio! Ho incominciato a girare tra gli stands e i facevano male gli occhi da quanto ben di Dio c'era!:eek: Morale? Sono tornato a casa con ben 9 piante: 6 cattleya, 1 paphio, 1 stanhopea e 1 coelogyne!!!!Mi sono svenato! Ma sono contentissimo! Ho rinvasato le Cattleya che mi sono state vendute in mini-vasi di plastica con solo sfagno! Infatti purtroppo:cry: , mentre le rinvasavo, mi sono accorto che due hanno le radici malconcie:burningma , ma spero in una loro ripresa, visto che come piante sono magnifiche! Ditemi i vostri acquisti che sono curioso!:martello2

Alto