• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prime fioriture

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sempre una meraviglia il tuo terrazzo! :hands13:
Mi state facendo venire voglia di camelia... e la Nuccio non è male :rolleyes:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Complimenti:hands13: Come al solito il tuo terrazzo fa invidia anche a me che pure ne possiedo uno altrettanto grande:D Ma il tuo che esposizione ha? Sto aspettando con impazienza di vedere le foto dei tuoi Iris. Quest'anno, solo per prova, ne ho messi due anche io. Vediamo come va.

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Complimenti:hands13: Come al solito il tuo terrazzo fa invidia anche a me che pure ne possiedo uno altrettanto grande:D Ma il tuo che esposizione ha? Sto aspettando con impazienza di vedere le foto dei tuoi Iris. Quest'anno, solo per prova, ne ho messi due anche io. Vediamo come va.

Grazie!
l'esposizione del terrazzo direi che ha tutte l'esposizioni nel senso che è posizionato uscendo dall'appartamento nord/ovest ma d'estate prende il sole a zone dal mattino fino al tramonto

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie!
l'esposizione del terrazzo direi che ha tutte l'esposizioni nel senso che è posizionato uscendo dall'appartamento nord/ovest ma d'estate prende il sole a zone dal mattino fino al tramonto
Grazie. Il mio ha un'esposizione a sud-est ed ha solo un angolo che nel pomeriggio, d'estate, è in ombra dalle 14,00 in poi. Ma lì ci ho messo le rose...

Alto