• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera?

• Creatore Discussione Beppe degli Amaretti
  • Data di inizio
B

Beppe degli Amaretti

Guest
La settimana scorsa l'ho passata sui monti trentini. In poco più di 24 ore, tra Mercoledì e Giovedì, sono scesi circa 180cm di neve che hanno isolato l'intero altipiano per 2 giorni. La gioia era soprattutto di Alessandro
beppe111.jpg

che non ne aveva mai vista così tanta (di neve) e sinceramente neanche a me era mai capitata tale fortuna.
Ma siccome anche in un paesaggio monocromatico vado a cercare stimoli verdi sono rimasto incantato dalla bellezza che la natura riesce a trasmettere, amplificando la già stupenda silouette di un albero.
beppe109.jpg

Ciao.
Beppe.

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Visto che per giocare a 'pallate' di neve bisogna essere in due, ho l'impressione che a divertirsi di più sia stato il papà.... (questi babbi!).
pp

E

EMY

Guest
Complimenti Beppe! Bel bimbo e con una faccina proprio simpatica! Bella anche la foto dell'albero... poverino però, chissà che peso doveva sopportare...

taty

Giardinauta Senior
Complimenti davvero Beppe...il tuo bimbo ha uno sguardo profondissimo...chissa' quante ne stendera' tra un po di anni...

anche a me è capitato di veder tantissima neve, anni fa,è una cosa che lascia a bocca aperta...!
La natura cambia completamente aspetto...e sopporta silenziosa...
ben tornato!
taty

Traudi

Guru Giardinauta
Beppe che magnifico bambino!
e che bella la foto del bambino!
e anche quella dell'albero che ho già visto ma ti ripeto bella!
Quanti anni ha Ale ?

R

RINO

Guest
Bellissima Mitico Beppe, e tra l'altro bellissimo bambino, ma a chi assomiglia mamma o papi?
Ciao grande!

Asclepias

Giardinauta Senior
Delizioso bambino, Beppe, complimenti. Molto bella la foto, realizzata condizioni di luce non facili.
La neve sorprende e incanta sempre, soprattutto se non si rimane bloccati sulle strade.
Anch'io ho delle bellissime emozioni da neve, con mio figlio (quando gli ho insegnato a sciare) in Cadore o nello Zoldano, con mia moglie e con amici;
ma anche la neve in Costiera Amalfitana o sul Vesuvio non è da poco. Ciao a tutti

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Grazie per i complimenti.
Emy, fortunatamente la neve fresca di quei giorni era (per questo ha raggiunto tali misure in altezza) molto leggera e quindi la sofferenza dei rami è stata minima.
Taty, Ale dice di avere già 2 fidanzate in asilo, mi sa' che è ancora più precoce di quanto tu auspicavi.
Traudi, Alessandro compie 6 anni il 7 Settembre.
Rino, assomiglia ad entrambi (come sempre).
Asclepias, in effetti la foto l'ho fatta sotto una bufera di neve e con una piccola digitale Olympus da 1,3 Mpx.
Ciao.
Beppe.

P.S. Vi aggiungo altre 2 foto fatte (e si vede) durante la mitica nevicata che, come dicevano gli abitanti del posto, non si ripeterà per almeno altri 20 anni.
beppe112.jpg

e questa che era la strada di accesso al paese:
beppe113.jpg

Ornella.48

Maestro Giardinauta
la foto di tuo figlio è bellissima, scommetto che finirà in un poster formato gigante ;)
e la nevicata.... io credo che ogni tanto ci voglia qualcosa che ci faccia capire quanto siamo piccoli e come il mondo può essere lontano

Alto