• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera in Giappone

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Veramente magnifiche queste immagini!!!! Fanno venire tanta voglia di primavera, però qui oggi nevica!!!!

Allopacs

Master Florello
Nevica??? Qui da me c'é stata la pioggia e adesso per momenti c'é il sole o il cielo é grigio...6°Oui Hélène c'est trés joli le printemps..moi aussi je l'attends impatiemment!

seya

Master Florello
io piangio....se penso che undici anni fa ero là!!!!!!
che nostalgia....
che bella la foto, tra le altre, di quella scalinata tutta rosa.....se fossi là in mezzo potrei anche farmi un bel pianto liberatore in mezzo a quel sogno in rosa!!! ti sembra di essere in un altro mondo.....e gli alberi, i colori delle loro chiome, e i ciliegi....
è una vera meraviglia, un'esplosione di forza di questa nostra natura....

Allopacs

Master Florello
In quale regione eri? Io conosco qualcuno che abita nell'isola di Hokkaido a Asahikawa.Si é una vera meraviglia ce n'é una quantità incredibile! :Saluto:

Alto