• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primavera!! Bici o motorino?

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao Giardinauti, arrivata la primavera, con le belle giornate, siamo disponibili ad uscire di casa e fare qualche giretto nella natura.Io per esempio prendo la mia Mountain Bike e mi faccio dei lunghi giri in campagna che fa tanto bene alla salute, anche se non disdegno di un bel giro in motorino.E Voi?...........Commenti:froggie_r:hands13:
 

alestellina

Florello
mmh....io sono un pò una pelandrona come si dice in gergo dalle mie parti....perciò faccio i giretti bella comoda in moto con il mio ragazzo!! :D
 

alestellina

Florello
:lol: ormai la bici non la uso da parecchio tempo...anche se so che oltre a non inquinare farebbe bene anche al fisico!! :martello:
 

alestellina

Florello
hai perfettamente ragione..però io ho una cosa sfavorevole...il POLLINE!! sono allergica!!!
quindi almeno con il casco della moto non patisco tanto.. :D
 

alestellina

Florello
..purtroppo in questo periodo con la mia allergia non è molto consigliato stare in mezzo alla natura... :embarrass
non che sono asmatica, ma ho la rinite allergica, cioè mi si "allarga" qualcosa dentro al nasco che mi impedisce di respirare! :martello2:
 

Lele85

Apprendista Florello
moto moto.
il problema è che non ce l'ho perchè è parcheggiata sempre dal meccanico. Finalmente ci sono 3 amici che stanno facendo la patente della moto, cosi poi comincio anche io a farmi i giri di gruppo.

magari ogni tanto la domenica andrò anche al parco di Monza in bici, prima che prendessi la patente della macchina, usavo la bici sempre. ora non la tocco da anni e anni eheheh
 

Lele85

Apprendista Florello
purtroppo ho l'allergia perennemente perchè sono allergica anche alla polvere (acari), cane, gatto, betulle, graminacee....ma pazienza! va bene così!!! :D
c'è di peggio al mondo...no? :ros:

ahahha ma sai che sono allergico anche io...devo cominciare a prendere l'antistaminico. mannaggia che sfig.ati che siamo ahahha:D
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
moto moto.
il problema è che non ce l'ho perchè è parcheggiata sempre dal meccanico. Finalmente ci sono 3 amici che stanno facendo la patente della moto, cosi poi comincio anche io a farmi i giri di gruppo.

magari ogni tanto la domenica andrò anche al parco di Monza in bici, prima che prendessi la patente della macchina, usavo la bici sempre. ora non la tocco da anni e anni eheheh
male Lele, dovresti ricominciare piano piano:froggie_r:lol::hands13:
 

alestellina

Florello
ahahha ma sai che sono allergico anche io...devo cominciare a prendere l'antistaminico. mannaggia che sfig.ati che siamo ahahha:D

Ehm.. :confuso: anche io prendevo l'antistaminico...REACTINE...
però ora devo informarmi bene, perchè prendendo la pillola se magari la associo all'antistaminico non mi fa più effetto la pillola e non vorrei mai sentire gli uè uè uè...... :martello:
 

Lele85

Apprendista Florello
male Lele, dovresti ricominciare piano piano:froggie_r:lol::hands13:
eh dovrei....eheh ma son troppo pigro :D:D

Ehm.. :confuso: anche io prendevo l'antistaminico...REACTINE...
però ora devo informarmi bene, perchè prendendo la pillola se magari la associo all'antistaminico non mi fa più effetto la pillola e non vorrei mai sentire gli uè uè uè...... :martello:
reactine? quello della pubblicità del ippopotamo che insegue il ghepardo? ahahah.
no io non so cosa prendevo l'anno scorso, non me lo ricordo. ciao mamma ale :lol:
 

Similar threads

Alto