• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera alla Landriana 19-21 Aprile

A

allodola

Guest
Ho letto i messaggi su Orticola, e già so che non potrò venire :( . Beati voi!!!
Però posso procurare l'elenco dei vivaisti presenti a Primavera alla Landriana (19, 20 e 21 Aprile), se a qualcuno interessa. Magari per i romani è più comodo.

A

allodola

Guest
Meglio di sabato, la domenica c'è troppa gente! L'anno scorso un vivaista (Il peccato vegetale)aveva finito TUTTE le piante di domenica e stava seduto davanti ad uno stand deserto.

M

<Maria A.>

Guest
Vorrei venire anch'io! Forse il sabato è davvero il giorno migliore, anche per evitare il traffico domenicale.
Che bella idea!
Maria

lisa

Giardinauta
Ci sono anch'io.
Chicca se non hai impegni di corso perchè non vieni?
E' sempre valido l'invito per la notte!
annalisa

C

chicca

Guest
Sono a casa e il calendario degli incontri del corso (..che sta diventando il mio incubo..)è in ambulatorio!
Lo consulterò con mani tremanti ( sarebbe il colmo se mi andasse buca anche questa!) e vi farò sapere: voglio venire anch'io!!

S

Soso'

Guest
Eccomi, ci sarò sicuramente anche io! Potrebbe essere l'occasione giusta per organizzare il "2° meeting romano dei pollicini verdi", visto che gli amici di Roma nel forum sono aumentati in maniera impressionante!
I giardini della Landriana era una tappa che avevamo già in programma di fare con Esmy, quando ci siamo passate davanti l'altr'anno andando ai vivai Torsanlorenzo.

Quest'anno vorrei anche andare al roseto comunale a Roma, visto che l'altr'anno mi è scappato :rolleyes: , dicono che è proprio magnifico.

[ 27-02-2002: Messaggio scritto da: Soso' ]

R

Roberta

Guest
Sosò per il rosaio comunale mi ricordo dovevamo andarci insieme anche con Esmy.
Quest'anno però non ci scappa!

Si la Landriana è eletta ufficialmente come 2° meeting romano "pollici verdi".
Io direi di fissare la mattinata di sabato 20 aprile. Che ne dite?
Saremo solo romani?

Ma Esmy dove sei? Non ti si sente più! :(
Ti ho inviato una e-mail.
Io la tua l'ho letta solamente dopo 3 mesi, sorry...ma la posta di giardinaggio non la controllo mai.

E

Esmy

Guest
Eccomi all'appello ..
Scusate l'assenza ma in questo periodo tra esami universitari ed un concorso che sto facendo sono stata incasinatissima e soprattutto non in ufficio e quindi senza collegamento.
Ovviamente sarò dei vostri anche io sabato 20.

abelia75

Giardinauta Senior
Ricapitolando, finora siamo 7 e 1/2:
Allodola, Roberta, Maria A., Lisa, Sosò, Esmy, io e forse Chicca.
Nessun altro vuole venire con noi a 'Primavera alla Landriana' sabato 20 aprile?

Ciao ciao

Abelia75

J

Jana

Guest
Mi piacerebbe venire e potervi conoscere di persona, ma non credo di poter esserci: ho una bimba di tre mesi e ho qualche difficoltà con gli spostamenti a medio raggio, inoltre in quel periodo spero di andare dai miei in Sardegna. Magari cerchiamo di organizzare un incontro al Roseto Comunale a maggio, per me è una meta più accessibile e può interessare anche gli altri che abitano a Roma. Nel frattempo buon divertimento a chi si ritroverà alla Landriana. Ciao
Jana

S

Soso'

Guest
Ecco recuperato il vecchio post perchè... ragazzi, il 20 aprile è vicinissimo!
Allora, mattina o pomeriggio? (per me è lo stesso...)
a che ora ci vediamo?
quali sono i segni di riconoscimento e la parola d'ordine? ;)

lisa

Giardinauta
Ho uno stendardo manica a vento con un girasole, posso portarlo tipo agenzia :D
Io direi mattina non troppo presto e senza impegni successivi, così abbiamo tutto il tempo che vogliamo.
Fidanzi amici e quant'altro se lagnosi posono raggiungerci quando vogliono.
annalisa

R

Roberta

Guest
Ciao ragazze!
Purtroppo, a causa di un imprevisto
:( , posso raggiugervi solo dall'ora di pranzo in poi.

Fatemi sapere fino a che ora vi trattenete.

M

Maria A.

Guest
Lisa sei unica! Ottima idea lo stendardo. A che ora ci vediamo? Facciamo prima la visita ai giardini o ci buttiamo subito al mercatino? Non vedo l'ora! Sto anche concordando con Beppe l'acquisto libero: fra qualche giorno è il mio compleanno! .... anche se, ahimé, lo spazio sul terrazzo comincia davvero a scarseggiare.....
Ci sentiamo presto
Maria Acquaria

gabri50

Aspirante Giardinauta
Purtroppo ci vado sempre il venerdì, così poi parto e metto a dimora le piante!Alle due sarò là,se c'è qualcuno fatevi riconoscere...ciao

Alto