salve, dieci giorni fa ho seminato dei semi di anice verde direttamente a dimora in un vaso rettangolare in giardino visto le temperature favorevoli in questo periodo. I semi sono germogliati in sette giorni, il problema è che in un buchetto ho inserito tre semi per essere sicuro che ne germogliasse almeno uno ma ne sono germogliati due e mi ritrovo in una situazioen del genere con i germogli praticamente attaccati.
posso già eliminare un germoglio o aspetto che crescano un pò? per le innaffiature leggevo in giro che una volta che i semi sono completamente germogliati non è più necessario mantenere costantemente il terreno umido e si può aspettare che il terreno secchi prima di una innaffiatura. E' vera questa cosa?
grazie
posso già eliminare un germoglio o aspetto che crescano un pò? per le innaffiature leggevo in giro che una volta che i semi sono completamente germogliati non è più necessario mantenere costantemente il terreno umido e si può aspettare che il terreno secchi prima di una innaffiatura. E' vera questa cosa?
grazie