R
riverviolet
Guest
Ovvio, deve sostenere la fioritura.california ha scritto:mi è stato consigliato un concime ad alto tenore di P e K, da dare ogni 15 gg..voi quali usate, e come vi trovate?
Vai di concime per pomodori!
Ovvio, deve sostenere la fioritura.california ha scritto:mi è stato consigliato un concime ad alto tenore di P e K, da dare ogni 15 gg..voi quali usate, e come vi trovate?
california ha scritto:buonagioooorno
stamattina ho azzardato...mi sn fatto regalare una fucsia..piena di bocci cicciotelli e una vegetazione floridissima..la prima fucsia..
e ora nn so che fare..so che è un'acidofila, predilige terreni freschi e umidi, buona umidità e ombra parziale...giusto?
ora io pensavo di appenderla, nell'angolo del terrazzo..ch'è sì riparato dal vento, ma dove il sole nn ci batte..
avete consigli? travasi? concime?
fotine:
![]()
![]()
_Orchidea_Rara_ ha scritto:Complimenti per l'acqusto cali!!!
Assomiglia alla mia!!!
frensy979 ha scritto:cali :love_4: ......uraca che bellacomplimenti eh! :hands13:
Ma senti un po', ti andrebbe di fare uno scambio di taleucce!? :ciglione:
Io per ora, al di fuori delle 6 fucsie arrivate dalla Bakker, che sono ancora piccine (ma sono cresciute già parecchio per fortuna), ne ho altre 6 varietà diverse, di cui potre mandarti le talee, ci stai!?
La tua, dai colori così sgargianti mi manca e mi piace un sacco......fammi sapere ne!
![]()
california ha scritto:ma certo carissimak07: ...devo giusto darle uno sfoltita su di un lato
![]()
devi però dirmi come devo taglairtele e mandartele...: talee da 15 cm private delle foglie e gemme, spedite in carta assorbente bagnata, con un paio di giri di pellicola da cucina, il tutto in busta imbottita?
frensy979 ha scritto:cali, sei un tesoro :love_4: .....
mi sa che sei tu che mi devi dire come fare le taleuzze di fucsia, visto che nn l'ho mai fatte :storto: ......
le facciamo radicare un pochetto prima di spedircele!? :confuso:
vediamo un po' cosa riesco a combinare oggi nel mezzogiorno :fifone2: ......![]()