• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima foglie con puntini poi accartocciate

mariannaINS

Aspirante Giardinauta
Gentili amanti dei fiori e del verde a 360 gradi ricorro a voi per chiedere la vostra ottima consulenza. Non so cosa sia successo alle mie dalie ed alle mie roselline. Si sono seccate in pochi giorni, stecchite! Le foglie accartocciate! Godevano di buona salute,all' improvviso le foglie si sono schiarite, si sono tinteggiate con puntini scuri e poi seccare tutte insieme. Impressionante! Con filamenti bianchi tipo ragnatele. La rosa ha cominciato con della strana neve sullo stelo e poi ... la situazione è precipitata in pochi giorni. Cosa posso fare? Non ho trovato nessun parassita ho sempre fatto il. Trattamento con infuso di aglio a tutte le piante! Aiutatemi. Ho dovuto potare tutto ora ho dei monconi e delle roselline proprio niente!
 
Alto