bene bene...marco ormai è perso nella follia più pura e il suo ego è sempre più grande..
mò pure i pressini....
Ho capito che in un futuro non potrò mai farlo andare a fare la spersa da solo....

Siete mitici!! la orchi-coppia!!!

bene bene...marco ormai è perso nella follia più pura e il suo ego è sempre più grande..
mò pure i pressini....
Ho capito che in un futuro non potrò mai farlo andare a fare la spersa da solo....
MMMMMMhhhhhhhhhhh
Domani, ne preleverò una decina nel ristorante, togliendoglieli ai sott'olio:ciglione::ciglione::ciglione:
Li avevo comprati anche io l'anno scorso per utilizzarli allo stesso modo!!
Poi però non garantendomi sufficiente stabiltà ai vasi li ho abbandonati, sostituendoli con ciotole e zerbino.![]()
E adesso ci spieghi la tua soluzione!! Ciotole e zerbino??![]()
Ti spiego...
ho comprato ciotole di diverse misure (all'IKEA). Po ho comprato uno zerbino di quelli in plastica da esterno, l'ho tagliato delle dimensioni della base della ciotola e il gioco è fatto!!!
Lo zerbino ha enormi fori ed è spesso 1,5 cm o forse più e quando metto l'acqua nelle ciotole non va a contatto dei vasi.
mò pure i pressini....
Ti spiego...
ho comprato ciotole di diverse misure (all'IKEA). Po ho comprato uno zerbino di quelli in plastica da esterno, l'ho tagliato delle dimensioni della base della ciotola e il gioco è fatto!!!
Lo zerbino ha enormi fori ed è spesso 1,5 cm o forse più e quando metto l'acqua nelle ciotole non va a contatto dei vasi.
Esteticamente il tutto si presenta così:
![]()
![]()
wow esteticamente si presenta in maniera fastastica!!!! (E NN PARLO DELLO ZERBINO)-:--:--:-
Lolo che bello il tuo scaffalettoe complimenti per le piante
Grazie!Piace molto anche a me.. L'ho ideato, progettato e ho messo il capitale. La realizzazione non è opera mia visto che riesco a malapena ad incollare un francobollo!!
Dovevo per forza farlo gradevole altrimenti non me lo avrebbero fatto tenere in salotto.
:ros: Le mie piante? Sono le serve delle tue!!!:flower:
I piani sono regolabili in altezza, e ogni piano è formato da 2 ripianetti separabili, così da gerstirli separatamente. Dalla foto si intravedono.
E poi naturalmente ha le ruote, altrimenti per sostarlo occorrerebbe Ercole!!!
Adesso stò progettando un orchidario chiuso per le miniature e le orchi che hanno esigenze di luce e umidità particolari. Mi serve solo di trovare la "manovalanza"![]()
la phal bianca mi ha fatto una fioritura della serie vuoi che metta i fiori? ma più di questi non me la sento di darteli.
E la phal fucsia si sta apprestando a darmi un'altra fioritura avara :burningma
Se non fosse che le adoro gli darei tanti calci nel posteriore.....:martello2:martello2