• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presidio nazionale davanti a green hill

Fedma

Aspirante Giardinauta
Il 24 aprile eravamo più di 2.000 :hands13: (GRAZIE DI CUORE A CHI C'ERA E A CHI CMQ HA DIMOSTRATO INTERESSE PER LA COSA)

Prossimi appuntamenti
22 Maggio 2010 h. 14:00
PRESIDIO NAZIONALE
davanti all'allevamento Green Hill
Via Colle San Zeno 6, Montichiari (BS)

22 Maggio 2010 h. 20:00
CONCERTO BENEFIT
CSA Magazzino 47
Via industriale 10, Brescia
+ buffet vegan e presentazione

Dovremo essere ancora di più !!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti ........

thesisters_it

Giardinauta
io sono a nozze di mia sorella ma sono con voi con lo spirito.....ci penso ogni sera a questi poveri cani.....e pensa che abito a sei km e non ne sapevo niente! la cosa mi ha datto inkavolare di brutto....ho visto in giro un volantino e mi si e' girato il sangue...gli esseri umani sanno essere davvero schifosi....

Fedma

Aspirante Giardinauta
Cara Caterina, innanzitutto AUGURONI X IL MATRIMONIO DI TUA SORELLA ! E grazie perchè ci sarai con il cuore, ti invito però, se ti senti e penso proprio di sì ......... a fare di più. Bisogna infatti essere concreti e ............. agire, agire, agire ! Ti va ? Allora fai un bel passaparola tra mici, colleghi, parenti sensibili come te,(altrimenti è tempo perso), qualcuno ci potrà essere il 22 maggio, no ? E poi si possono mandare lettere di protesta, di sensibilizzazione ......... anche all'aereoporto di Montichiari, da cui partono le povere bestiole per il loro tragico destino. Se vai sul sito www.greenhill.net, dovresti trovare tutto, diversamente chiedi a me, o.k. ? Ciaoooooo

thesisters_it

Giardinauta
grazie per gli auguri per il matrimonio di mia sorella.....sto' gia' facendo girare le voci per il 22 e ci sono anche i volantini qui da noi.....spero proprio che ci sia tanta gente il 22......inizio a far girare il sito tra tutti i miei amici.....

Fedma

Aspirante Giardinauta
Bravissimaaaaaaaaaaaaa !!!

Il 24 aprile, non so se c'eri anche tu o qualche conoscente ............., io sì, ed eravamo più di 2.000 !!!!!!!!! Il 22 maggio speriamo di .......... raddoppiare !!!!!!!!!!! Che dici ?

thesisters_it

Giardinauta
lo spero davvero che ci sia tanta gente....ho mandato una mail anche al sito di licia colo' che ama molto gli animali.....spero che possano mettere qualcosa sul loro sito.....cosi' la voce gira ancora di piu'....non si puo' mandare qualcosa anche a striscia???

thesisters_it

Giardinauta
la lav mi ha risposto.....

Gentile Caterina,

grazie della segnalazione, conosciamo bene lo stabilimento allevatore da lei citato e purtroppo non è l’unico in Italia, oltre ai 599 laboratori che usano animali nel nostro Paese. Comunque, può trovare la notizia caricata nella nostra homepage su: www.lav.it.
Cordiali saluti

Michela Kuan
Resp.le Settore Vivisezione
LAV
Via Piave 7 00187
tel:064461325
mob:3290398528

Alto